REGOLAMENTO

Radici b&b 

         Il Regolamento di Radici b&b è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura. Esso ha natura contrattuale tra “Radici b&b” e l’Ospite, pertanto, la richiesta di soggiornare in b&b e l’accettazione di tale richiesta da parte di “Radici b&b” implica il consenso totale del presente regolamento.

  1.          Il saldo dovuto per occupare la camera dovrà avvenire con bonifico tre giorni prima del soggiorno oppure al check-in (all’arrivo).

  2.        Ogni ospite all’arrivo dovrà segnalare qualsiasi intolleranza o allergia alimentare o altro possa provocargli danno.

  3.         Il giorno della partenza (Check-out) si dovrà lasciare la camera entro le ore 10,30. Un eventuale ritardo comporterà l’addebito di 30 Euro.

  4.        Si può richiedere il check-out prolungato fino alle ore 13.30 con un supplemento di 20 Euro previa disponibilità.

  5.       Ogni ospite alla partenza dovrà riconsegnare le chiavi integre. Nell’ipotesi di rottura o smarrimento delle stesse il responsabile dovrà un corrispettivo pari a 45 Euro.

  6.       Ogni ospite è tenuto a risarcire, al costo del ripristino, eventuali danni colposi o volontari arrecati alla struttura, alle camere e alle dotazioni complementari.

  7.       Non sono ammessi animali di nessuna taglia all’interno della struttura.

  8.       E’ vietato all’interno dei locali, fumare (è consentito farlo solo all’esterno in giardino in assenza di non fumatori e bambini), gridare, sbattere porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsiasi elettrodomestico portato al seguito (ad eccezione del rasoio elettrico), permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti.

  9.      Chiudere sempre la porta a chiave. La Direzione del B&B non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti, ciascun ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà (utilizzare l’apposita cassaforte presente nella camera).

  10.       Non è permesso, per motivi di sicurezza, far entrare nelle camere parenti, amici o persone che non alloggiano in struttura.

  11.       Deve essere osservato silenzio nelle fasce orarie 14.00/16.30 e 22.00/9.00. Non è consentito fare feste e rumori molesti h24.

  12.       La biancheria bagno verrà sostituita ogni tre giorni. La biancheria letto ogni 4/5 giorni. Un cambio anticipato di qualsiasi biancheria può essere fatto con un supplemento di 3 Euro per ogni pezzo. Per limitare l’impatto ambientale dovuto al frequente lavaggio degli asciugamani, le chiediamo gentilmente di riporre nel lavabo solo quelli che desidera siano cambiati. Grazie al suo aiuto limiteremo l’utilizzo di acqua, detersivi ed energia.

  13.      La colazione sarà servita nella sala dalle 8,30 alle 10.30. Ai fini della sicurezza igienico-alimentare è vietato agli ospiti introdurre in camera alimenti o bevande non autorizzati dalla direzione.

  14.     In caso di partenza anticipata il cliente sarà tenuto al pagamento del costo della camera per l’intero soggiorno prenotato.                                                                                                              

                                                                                                         La Direzione

 

            

Acqua cristallina
Mare calmo
Mare calmo

CONDIZIONI

Radici b&b

                  La caparra, pari al 50% dell’importo del soggiorno sarà inviata tramite:

  • Bonifico intestato a CHIRIENTI LAURA

IBAN - IT96X3608105138247466447470 Poste Italiane SPA;

  • Ricarica Postepay Evolution (presso tabaccheria o ufficio postale)

Numero Carta: 5333 1711 2166 7568 intestata a CHIRIENTI LAURAC.F. CHRLRA74H52E506P.

              Il saldo dovuto per occupare la camera dovrà avvenire con bonifico tre giorni prima del soggiorno oppure al check-in  (all’arrivo ).

               Con  l’invio  della caparra confirmatoria si accetta quanto di seguito e il regolamento per il soggiorno presso Radici b&b Melendugno.

                      In caso di cancellazione effettuata fino a 60 giorni prima della data prevista di arrivo verrà restituita l’intera caparra, dopo tale termine verrà trattenuta l’intera somma, la quale potrà essere riutilizzata nei mesi da settembre a giugno successivi.

                  In caso  di  cancellazione  nei  20 giorni   prima dell’arrivo o mancata occupazione della camera del giorno prenotato per difficoltà durante il viaggio, scioperi, ritardi o motivi personali e/o di salute, non è previsto alcun rimborso.

                                                                                         La Direzione